lunedì 15 aprile 2019

Buona Pasqua

Nella sezione delle foto abbiamo aggiunto qualche immagine dell'ultimo concerto-meditazione nella chiesa del Sacro Cuore e San Giacomo.
Vi auguriamo Buona Pasqua e arrivederci a presto!

sabato 6 aprile 2019

Un assaggio di concerto....

Registrato durante lo scorso concerto-meditazione del 30 Marzo, un veloce montaggio di due minuti e mezzo con alcuni pezzi, che presenteremo ancora Sabato 13 Aprile alle ore 17 nella chiesa del Sacro Cuore e San Giacomo in Carignano (Genova).
Vi aspettiamo!

venerdì 15 marzo 2019

Meditazione Pasquale 2019

In preparazione delle festività pasquali, vi proponiamo anche quest'anno due occasioni di meditazione, alternando letture e canti sacri.

Saremo sabato 30 Marzo alle ore 18 e 30 (dopo la S.Messa) nella chiesa di Nostra Signora del Rimedio, in piazza Alimonda.

Sabato 13 Aprile alle ore 17 nella chiesa del Sacro Cuore e San Giacomo in piazza Piaggio Rocco, che si trova a metà di via Corsica (zona Carignano).

Vi aspettiamo!