domenica 18 dicembre 2016

Buone Feste

Abbiamo aggiunto alla pagina delle foto le immagini scattate durante il Confeugo a Palazzo Ducale, e poche ore dopo al concerto che abbiamo tenuto nella chiesa di S. Gaetano a Sampierdarena.
Vi diamo appuntamento al 2017 e buone feste!

domenica 11 dicembre 2016

Foto del concerto a Villa Zerbino

Relax pre concerto...
Nella pagina delle foto qualche immagine della serata. La cornice era veramente splendida e il pubblico è stato attento e caloroso. Grazie a tutti!

mercoledì 30 novembre 2016

Concerti Natalizi

Genova Sampierdarena chiesa San Gaetano
Dopo qualche mese di ripasso e di studio, ecco finalmente aggiornato il calendario degli appuntamenti.
Parteciperemo alla "Cena degli Auguri Natalizi" organizzata dallo Zonta Club Genova II per le sue socie (ingresso su invito) il 4 dicembre alle 20.
Invece il 17 dicembre alle ore 21 saremo a Sampierdarena alla Chiesa di San Giovanni Bosco e San Gaetano: partecipate numerosi, vi aspettiamo!

giovedì 27 ottobre 2016

Cercasi coristi!

Il coro VeteraNova cerca nuovi elementi nei quattro settori: soprani, contralti, tenori e bassi.
La sede delle prove è situata in Genova-centro.
Per ulteriori informazioni contattare:
- il maestro Silvio Maggiolo: cell 329 4177851
- il presidente Gianfranco Aresca: cell 339 2778921

giovedì 1 settembre 2016

Ripresa attività

Abbiamo da poco ripreso le prove e un primo obiettivo è già in vista: il 18 Settembre (domenica) canteremo nell'oratorio di S.Antonio a Voltaggio, alle ore 17. Siete tutti invitati, e se volete esercitarvi anche voi con Bone Pastor di Pierluigi da Palestrina, non avete che da guardare il video qua accanto... attenzione al cambio di ritmo alla battuta 20!

mercoledì 25 maggio 2016

Foto del concerto

Nella pagina delle foto abbiamo pubblicato qualche scatto del concerto tenuto a Cogoleto il 21 maggio scorso, ospiti del coro "Eco del mare" dell'Unitre di Cogoleto.
Grazie agli organizzatori e al pubblico per l'accoglienza !

sabato 7 maggio 2016

Concerto di primavera e altri appuntamenti

Aggiornamento appuntamenti imminenti!

Giovedì 19 Maggio all'Accademia Ligustica (in Largo Pertini 21, adiacenze piazza De Ferrari, Genova) alle ore 17 e 30, in occasione della presentazione del libro "..doremizziamo" del nostro Maestro, canteremo qualche brano dal nostro repertorio.

Sabato 21 Maggio alle ore 16 invece saremo a Cogoleto, all'Auditorium Berellini in Via della Gioventù, 10 alle ore 16 per un "Concerto di Primavera" insieme al Coro Unitre Eco del Mare.

Già in programma per il 18 Settembre, saremo a Voltaggio presso la Pinacoteca, alle ore 17.

Partecipate numerosi!

lunedì 21 marzo 2016

Foto

Nella pagina delle foto abbiamo aggiunto qualche scatto della nostra ultima esibizione.

Un sentito ringraziamento per l'accoglienza dimostrataci!

giovedì 17 marzo 2016

Meditazione Pasquale

Sabato 19 Marzo, nella chiesa di Sant'Erasmo a Quinto, animeremo la meditazione pasquale. Appuntamento quindi

Sabato 19 Marzo alle ore 18 circa (dopo la messa)

martedì 5 gennaio 2016

Alcuni video

Ecco i video di Coventry Carol di anonimo (sec. XVI), e invece di M. Praetorius (sec XVII, ma forse preesistente) il brano In Dulci Jubilo. Grazie al pubblico che ci ha ascoltato numeroso e all'ospitalità della Chiesa di S.M. delle Vigne!

Tutti i video sono consultabili nell'apposita sezione.

domenica 3 gennaio 2016

Foto dei concerti di Natale

Nella sezione apposita del sito abbiamo aggiunto le foto dei concerti natalizi.
Arrivederci a presto con le prossime esibizioni!