domenica 2 dicembre 2018

Appuntamenti Natalizi

Un breve aggiornamento per segnalare i prossimi appuntamenti:
Domenica 16 Dicembre alle ore 18:30 canteremo ospiti del Circolo C.I.S. e Circolo dei Ragazzi Colle degli Ometti in Piazza F. Parri 4.
Programma natalizio.
Martedì 18 Dicembre alle ore 19:30, saremo all'Hotel Bristol di via XX Settembre per un breve concerto per il Rotary Club.

giovedì 22 novembre 2018

Ripresa attività

Da qualche mese abbiamo ripreso le prove e lo studio di nuovi pezzi, per cui tenetevi pronti per i prossimi concerti!
In preparazione almeno un paio di appuntamenti prima di Natale.

giovedì 15 marzo 2018

Aggiornamento Appuntamenti

Quest'anno eseguiremo la meditazione Pasquale nel week-end del 23-25 Marzo, in tre chiese genovesi: consultate la pagina degli appuntamenti per i dettagli, e non mancate!

sabato 10 febbraio 2018

Foto del concerto!

Nella pagina delle foto abbiamo caricato alcune immagini del concerto "Voci di pace" a cui abbiamo partecipato assieme al coro Shlomot, al Circolo mandolinistico "Risveglio" ad altri musicisti e soprattutto con Eyal Lerner che ne è stato l'ideatore e il direttore artistico.
Grazie della numerosa partecipazione!

giovedì 8 febbraio 2018

Concerto Voci Di Pace

Il 10 Febbraio 2018 parteciperemo al concerto "Voci di Pace" organizzato dal Coro Shlomot, presso la chiesa dell'ospedale S.Martino alle ore 17. Sarà l'occasione per ascoltare musiche di tradizioni differenti. Vi aspettiamo!