martedì 19 dicembre 2017

Buon natale!

Nella sezione foto abbiamo aggiunto qualche scatto dell'ultimo concerto tenuto nella chiesa di S.Maria del Prato a Genova, il 16 dicembre 2017.
Buon natale a tutti!

giovedì 30 novembre 2017

Concerti Natalizi

Acquasanta (Genova)-santuario7

Inizia il periodo natalizio e si infittisce il calendario degli appuntamenti:

3 Dicembre ore 18 chiesa di SS. Cosma e Damiano (GE)
 8 Dicembre ore 14:30 Santuario dell'Acquasanta (GE)
 16 Dicembre ore 18:30 chiesa di S.Maria del Prato (GE)

Non perdetevi i nostri concerti natalizi!

mercoledì 18 ottobre 2017

Foto del concerto

Come di consueto dopo ogni concerto, pubblichiamo nella sezione foto una selezione degli scatti fatti durante la serata.
Grazie per la partecipazione e a presto!

domenica 1 ottobre 2017

Ripresa attività e prossimi concerti

Come di consueto con l'arrivo dell'autunno sono riprese le attivita di studio e le prove in preparazione dei prossimi concerti.

Il primo appuntamento è previsto per il:

14 Ottobre alle ore 21
presso la chiesa di S.Maria del Prato
(piazza Leopardi, Genova)

Vi attendiamo numerosi!!

domenica 21 maggio 2017

Video di "Ecce quomodo"

Ecco il video di "Ecce quomodo moritur justus", di Jacobus Gallus, registrato durante il nostro ultimo concerto.

martedì 16 maggio 2017

Foto

Nella sezione foto abbiamo aggiunto qualche scatto del concerto dello scorso 11 maggio.
Folto pubblico in occasione dei 400 anni dei "Gruppi di Volontariato Vincenziano".

giovedì 27 aprile 2017

Appuntamenti di Maggio

Siamo lieti di presentarvi il calendario dei prossimi concerti di primavera.
Vi proporremo un ricco programma di brani sacri e profani di musica rinascimentale da Palestrina a Bach.

Giovedì, 11 Maggio alle ore 16 presso la Casa della Missione in via Fassolo 29 (zona Dinegro) a Genova, in occasione dei 400 anni dei "Gruppi di Volontariato Vincenziano".
Seguirà l'animazione della Santa Messa solenne.

domenica 26 marzo 2017

Foto del concerto

Nella pagina delle foto abbiamo aggiunto alcune immagini del concerto di sabato 25 marzo, nella chiesa di S.Maria di Castello a Genova.
Grazie per la partecipazione e gli applausi!

lunedì 13 marzo 2017

Concerto a Santa Maria di Castello

Genova-chiesa di santa maria di castello-interno navata.jpg
foto Di Davide Papalini - Opera propria, CC BY-SA 3.0, Collegamento

Sabato 25 Marzo alle ore 17, in occasione della raccolta alimentare della parrocchia, eseguiremo un concerto - meditazione pasquale nella chiesa di S.Maria di Castello, a Genova.

domenica 5 febbraio 2017

Ancora qualche foto

Nella pagina delle foto abbiamo aggiunto un nuovo album del concerto a Villa dello Zerbino,  con qualche scatto della nota fotografa genovese Silvia Aresca che ci aveva già immortalato qualche anno fa. Grazie della disponibilità!

Nel frattempo, in attesa dei futuri concerti primaverili, abbiamo iniziato lo studio di qualche nuovo pezzo... a presto!

venerdì 6 gennaio 2017

Video di "Hannuccha"

Ecco il video di "Hannuccha", il corale tratto dall'opera "Anna Frank" del maestro Gamberini. Per molti di noi cantare questo brano è ricordare il periodo passato nei "Madrigalisti".

Arrivederci al prossimo concerto!