mercoledì 12 dicembre 2012

In anteprima la locandina del concerto! E qui il programma di sala.

Non mancate!

mercoledì 5 dicembre 2012

Concerto Natalizio

Ancora un aggiornamento sui prossimi appuntamenti. Sabato 22 Dicembre si terrà il concerto di Natale nell'antica chiesa dei ss. Cosma e Damiano (foto da wikipedia), nel centro storico di Genova. Partecipate numerosi!

giovedì 11 ottobre 2012

Aggiornamento appuntamenti

Prima esibizione dell'anno! Dopo qualche settimana di prove, la nostra partecipazione è richiesta (vedi pagina appuntamenti) per accompagnare la messa durante la visita pastorale del Cardinal Bagnasco.

Abbiamo anche aggiunto un altro video dopo l'Ave Maria di Arcadelt nella relativa pagina.

mercoledì 5 settembre 2012

Finalmente il sito!

Dopo qualche anno di attività e la presenza su internet tramite facebook, finalmente abbiamo un sito tutto nostro. In queste pagine pubblicheremo foto, video, spartiti, appuntamenti, aggiornamenti su quello che facciamo. E se vi va di cantare, sapete leggere la musica e vi interessa quello che facciamo, non esitate a contattarci, siamo sempre in cerca di nuove voci!